Spettacolo Alfonso Signorini sul GF Vip: «Questa edizione farà la differenza»

CoverMedia

8.1.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Dall’8 gennaio su Canale 5 inizia la prima puntata del reality targato EndemolShine Italy con Pupo e Wanda Nara.

A poche ore dalla prima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si sente appagato e elettrico.

Dall’8 gennaio su Canale 5 inizia la prima puntata del reality targato EndemolShine Italy, dove il conduttore sarà affiancato dagli opinionisti - personalmente scelti - Pupo e Wanda Nara.

«Sono molto contento. È banale dirlo, ma è la cosa più vera. Ho visto nascere il GF Vip dalla mia postazione di opinionista. So che è un programma nelle mie corde», racconta Alfonso Signorini all’Ansa.

«Quel ruolo era diverso, ne sono pienamente consapevole. Sarò un conduttore sui generis, dinamico, porterò le mie particolarità, il mio mood, le mie curiosità».

Come promesso, il cast selezionato dal direttore editoriale di Chi presenta volti indiscutibilmente famosi, ci saranno: Adriana Volpe, Andrea Denver, Andrea Montovoli, Antonella Elia, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Licia Nunez, Clizia Incorvaia, Elisa De Panicis, Fabio Testi, Fernanda Lessa, Ivan Gonzalez, Michele Cucuzza, Pago, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro, Rita Rusic. Più quattro highlander, gli ex gieffini Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini.

«L'ho vissuta come la mia edizione. Potete immaginare con quanta cura l'ho seguita», ammette Signorini, primo uomo alla guida del GF in Italia.

«Viviamo in una società fluida. Finalmente un traguardo per gli uomini - sorride - Cercherò di limare ciò che in questi anni non mi piaceva e di dare la mia impronta. Il Gf è come la vita: ha tanti registri, storie vissute, ma anche leggerezza, che non voglio sia stupidità. Non mi diverte».

Piuttosto, prosegue, «visto che è il ventennale del GF volevo un'edizione che facesse la differenza. Non tanto per i nomi più o meno noti, ma per le personalità e i caratteri. Volevo volti “fuori dal giro”. E storie, almeno in parte, inesplorate».

Tornare alla home page

CoverMedia