SpettacoloAlicia Keys: meditazione all’alba per restare in forma
Covermedia
27.3.2021 - 09:36
La performer comincia la giornata all’insegna del benessere: «Sono più connessa con me stessa».
Covermedia
27.03.2021, 09:36
Covermedia
Alicia Keys ha una routine giornaliera basata sulla meditazione.
La cantautrice statunitense ha inaugurato lo scorso dicembre una gamma di prodotti per la cura della pelle chiamata «Keys Soulcare», che incoraggia a prendersi cura di sé attraverso rituali quotidiani, come accendere candele o meditare per trovare la centratura interiore.
«Non importa quello che stai facendo, devi sempre cercare te stessa», ha detto Alicia alla rivista Allure. «Questo mi riporta a qualcosa che adoro, che ha a che fare con la capacità di connettermi a me stessa, essere in grado di seguire le mie intuizioni più di quanto abbia mai fatto», ha aggiunto Alicia.
«Una volta che la tua anima è curata, hai tutto quello che ti serve. E puoi diffonderlo quanto vuoi», ha spiegato la 40enne di New York che per lunghi anni si è destreggiata tra timori e senso di inadeguatezza.
«Cerco di svegliarmi alle 5:30. Voglio fare alcune cose prima che la giornata finisca. Mi piace fare la mia meditazione presto e di solito dopo un allenamento. Finisco per le 6:30, 6:45, e poi comincio a svegliare i bambini».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia