Su Chiara Ferragni Amadeus: «L’ho inseguita dal mio primo Sanremo»

Covermedia

1.2.2023 - 11:10

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

La moglie di Fedez è il chiodo fisso del conduttore che da quattro anni cerca di strapparle un «sì».

1.2.2023 - 11:10

C’è attesa per la partecipazione di Chiara Ferragni sul palco di Sanremo.

Una conferma sudata, che è costata anni di corteggiamenti da parte di Amadeus, pronto a guidare la kermesse musicale dal 7 all’11 febbraio, accompagnato da Gianni Morandi.

«La conduzione in coppia con Morandi? Amo condividere. Se fossi un calciatore sarei uno che si diverte a mandare in gol i compagni di squadra. Mi piace sempre arricchire lo show, e Morandi è un grande regalo per il pubblico», ha rivelato Amadeus a Chi, prima di parlare della Ferragni.

«Non la conoscevo personalmente, anche se l'ho invitata ogni anno perché la considero molto forte. Quando l'ho chiamata per il quarto anno consecutivo, mi ha detto: "Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta"».

I capricci da diva

L’influencer e imprenditrice digitale devolverà l’intero cachet della serata ad un ente di beneficenza, ma nei corridoi si parla già dei suoi capricci da diva.

Sembra infatti che la Ferragni non abbia alcuna intenzione di posare con le altre co-conduttrici della kermesse e che abbia preteso una relax room esclusiva, nei pressi della sala stampa, per rilassarsi prima del confronto con i giornalisti.

Ma questo ad Amadeus non interessa, visto che per anni l’ha inseguita per strapparle un «sì».

«Lo confesso: ho inseguito Chiara Ferragni fin dal mio primo anno alla guida di Sanremo», ha ribadito nel programma The Flight su RTL 102.5.

«Prima non conosceva il festival. Lo ha seguito e quest'anno ha risposto con entusiasmo alla proposta di fare la co-conduttrice».

Covermedia