SpettacoloAmal Clooney: l’abito da sposa in una mostra
CoverMedia
9.10.2017 - 13:12
(Cover) - IT Showbiz - L’abito bianco indossato da Amal Clooney in occasione delle nozze italiane con il marito George sta per finire in una teca.
L’avvocatessa di origini libanesi ha infatti deciso di donare il suo vestito da sposa agli organizzatori di una mostra che si terrà a Houston in ricordo dello stilista Oscar de la Renta, scomparso nel 2014.
Il vestito, una delle ultime creazioni del fashion designer, farà parte della Glamour and Romance Exhibition, che comprende circa 70 capi disegnati da De la Renta, tra cui un abito di Beyoncé e uno di Annette de la Renta.
Come raccontato dal curatore della mostra Andre Leon Tallet, Amal aveva gentilmente comunicato di non voler donare il suo abito da sposa, in occasione di un evento precedente.
«Speravamo da tempo di riuscire ad avere quell’abito - ha dichiarato Tallet a WWD -. Lo volevamo già per un’esibizione a San Francisco, ma in quell’occasione la Sig.ra Clooney mi disse tramite un suo assistente che non se la sentiva ancora di separarsi dal suo vestito a così poco tempo dalle nozze».
La mostra si terrà al Museum of Fine Arts di Houston, Texas, e sarà aperta al pubblico dall’8 ottobre al 28 gennaio 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022