SpettacoloAmanda Bynes torna in rehab per stress e ansia
CoverMedia
18.6.2020 - 16:35
L'attrice di «Hairspray» entra e esce dalle strutture di cura dal 2013.
Secondo il suo avvocato Amanda Bynes è tornata in riabilitazione per sottoporsi a ulteriori trattamenti dovuti a stress e ansia.
L'attrice di «Hairspray» in precedenza ha trascorso due mesi in un centro di salute mentale, ma a maggio è tornata su Instagram rivelando di essere «tornata in pista e in ottima salute» per concentrarsi sui suoi studi di design di moda.
Tuttavia, l’avvocato della 34enne, David Esquibias, rivela che la Bynes si sta sottoponendo a ulteriori cure mediche.
«Amanda è in un centro di cura per lo stress e l’ansia», conferma Esquibias alla rivista Us Weekly. «Non è in rehab per problemi di droga o alcol».
Dal 2013, quando è stata ricoverata in ospedale per 72 ore di valutazione psichiatrica a seguito del suo comportamento sempre più irregolare, la Bynes è entrata e uscita dalle strutture di cura. Successivamente è stata posta sotto il controllo di sua madre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022