Amanda Bynes torna in rehab per stress e ansia

CoverMedia

18.6.2020 - 16:35

EXCLUSIVE EXCLUSIVE Troubled star Amanda Bynes spends Oscars afternoon shopping at the 99 CENT store and eating at Jack in The Box fast food joint, while her former friends walk down the red carpet at the Oscars. Amanda was disheveled, with hair going everywhere, wearing socks with sandals and razor sharp finger nails. Featuring: Amanda Bynes Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Feb 2015 Credit: Beiny/Bam/WENN.com Featuring: Amanda Bynes Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Feb 2015 Credit: Beiny/Bam/WENN.com
Source: Beiny/Bam/WENN.com

L'attrice di «Hairspray» entra e esce dalle strutture di cura dal 2013.

Secondo il suo avvocato Amanda Bynes è tornata in riabilitazione per sottoporsi a ulteriori trattamenti dovuti a stress e ansia.

L'attrice di «Hairspray» in precedenza ha trascorso due mesi in un centro di salute mentale, ma a maggio è tornata su Instagram rivelando di essere «tornata in pista e in ottima salute» per concentrarsi sui suoi studi di design di moda.

Tuttavia, l’avvocato della 34enne, David Esquibias, rivela che la Bynes si sta sottoponendo a ulteriori cure mediche.

«Amanda è in un centro di cura per lo stress e l’ansia», conferma Esquibias alla rivista Us Weekly. «Non è in rehab per problemi di droga o alcol».

Dal 2013, quando è stata ricoverata in ospedale per 72 ore di valutazione psichiatrica a seguito del suo comportamento sempre più irregolare, la Bynes è entrata e uscita dalle strutture di cura. Successivamente è stata posta sotto il controllo di sua madre.

Tornare alla home page

CoverMedia