SpettacoloAmanda Seyfried: infezione all’occhio sul red carpet
CoverMedia
17.7.2018 - 09:33
Spiacevole inconveniente per l’attrice alla premiere di Mamma Mia 2.
All'anteprima in Svezia del sequel di Mamma Mia, Amanda Seyfried ha dovuto fare i conti con uno spiacevole imprevisto: un’infezione all’occhio che ha rischiato di farle saltare l’importante red carpet.
La bionda attrice si è affidata alle esperte mani della truccatrice Mary Greenwell, che ha fatto il possibile per nascondere il problema.
«Amanda è meravigliosa. Mentre la maggior parte delle persone si sarebbe nascosta davanti alla telecamera, lei ha sorriso con il suo trucco anti infezione all’occhio», ha scritto la make up artist su Instagram, dove ha condiviso uno scatto con l’attrice.
Per coprire il gonfiore e il rossore causato dall’infezione la Greenwell ha usato del siero viso, poi della crema idratante e infine balsamo per gli occhi e per le labbra. Per mascherare l’infiammazione ha aggiunto del correttore Ultra-Longwear Fusion di Laura Mercier Flawless Fusion e un po’ di blush.
L’esperta beauty ha infine miscelato sugli occhi alcuni ombretti della palette Fenty Beauty Moroccan Spice di Rihanna.
Amanda è rimasta soddisfatta del risultato tanto che, senza troppi problemi, ha condiviso lo scatto con la truccatrice sul suo account Instagram.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022