SpettacoloAmber Rose e i sex toys:«Masturbarsi è naturale»
CoverMedia
30.3.2018 - 13:11
La modella e attrice ha rivelato di usare abitualmente vibratori e altri giocattolini erotici, anche durante un rapporto sessuale con un uomo.
Amber Rose adora i sex toys: l’ex spogliarellista ha ammesso di averne diversi in un cassetto accanto al comodino. Giocattolini che tira fuori all’occorrenza, anche mentre sta facendo l’amore con un uomo perché non sempre la penetrazione la soddisfa in pieno.
«Non ne ho uno preferito, li amo tutti», ha ammesso Amber a Newsweek. «C’è Gigi, che stimola il punto G. E Ora che simula il sesso orale. E tanti altri con caratteristiche specifiche. Ogni giocattolo risponde alle esigenze del momento», ha aggiunto la Rose.
La star americana crede molto nel potere della masturbazione, tanto da lanciare una propria linea di sex toys.
«Le persone devono cominciare a parlare di sesso senza vergognarsi. Non c’è nulla di male nell’avere un orgasmo o nel concedersi da sola del piacere. Siamo essere umani con impulsi sessuali», ha spiegato Amber Rose.
«Basta dire che chi usa sex toys è una cattiva ragazza. L’automasturbazione è piacevole e sicura», ha concluso la donna.
Di recente Amber Rose ha chiuso la sua relazione con il rapper 21 Savage. In passato è stata sposata con un altro cantante, Wiz Khalifa, dal quale ha avuto il figlio di 5 anni Sebastian.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022