Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: è gelo dopo la rottura

Covermedia

4.11.2021 - 16:30

Ambra Angiolini

A causa delle voci diffuse dall'attrice dopo la rottura, la popolarità dell'allenatore ha subito un brusco calo di popolarità.

Covermedia

4.11.2021 - 16:30

Tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri non c'è possibilità di recuperare.

Dopo il chiacchierato break-up tra l'attrice e l'allenatore si sono diffuse numerose indiscrezioni, che hanno portato a un brusco calo di popolarità in casa dell'allenatore. Di conseguenza, fonti del settimanale Chi, riferiscono che la situazione avrebbe portato ad un gelo ancora più rigido sulla ex coppia.

«Dopo la rottura è calato il silenzio, anzi il gelo totale – riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini -. Allegri e Ambra hanno smesso di parlarsi: l'allenatore pensa che sia stata la sua ex a decidere di diffondere la notizia della loro separazione. L'attrice al momento vive a Milano ed è sempre nella casa che Massimiliano Allegri le aveva messo a disposizione per condividere il loro amore. Poi, dopo la rottura, le ha chiesto di pagare i mesi di affitto trascorsi nell'abitazione. Ma la Angiolini, proprio in queste ore, dopo varie visite, insieme con la figlia Yolanda pare che abbia trovato una nuova casa dove si trasferirà in tempi brevi per spezzare ogni legame, dimenticando così ogni pezzo del puzzle di un amore che ormai era finito da circa 8 mesi».

Covermedia