Spettacolo Ambra Angiolini: «Se mi vedessi in vendita mi comprerei»

CoverMedia

18.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice ha smesso di lottare contro se stessa ed è ora più felice che mai.

«Se mi vedessi in vendita, anche a caro prezzo, mi comprerei subito». Queste le parole di Ambra Angiolini, che ride nella recente intervista rilasciata per Vanity Fair.

«Ho risolto il mio conflitto. La lotta con me stessa che mi faceva sembrare ostica, una dal carattere difficile. Adesso sono a mio agio e mi trovo esattamente nel corpo e nella testa che avrei scelto se avessi dovuto acquistarla su Amazon».

Oltre alla carriera, tanta della sua pace interiore è data dalla meravigliosa relazione con il suo attuale compagno, Massimiliano Allegri. Insieme all’allenatore della Juve la bella 41enne è andata di recente in montagna, una vacanza piacevole ma anche molto introspettiva. Tanti dei suoi pensieri sono stati rivolti anche al suo ex, Francesco Renga, e al suo papà.

«Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me e di capire, come era accaduto con mio padre anni prima, che non essere generosi di slanci e di parole non significava necessariamente non essere perdutamente innamorati», ha spiegato.

«Se non brillo io o non sono felice, non possono esserlo neanche quelli a cui voglio bene. Hai sempre due possibilità quando finisce una storia d’amore: quella di fissarti sulla fine e continuare a bombardare oppure dire no, non è questo che ci meritiamo. Bisogna fare i conti con una vita che da qualche parte deve ripartire».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia