Amici: Luca Tommassini abolisce le tute

CoverMedia

5.3.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Il nuovo direttore artistico pensa a dei costumi di scena per i concorrenti, che dopo tanti anni potrebbero non indossare più le «divise» bianche e blu.

Luca Tommassini ha in mente una vera e propria rivoluzione ad Amici.

Tra un mese inizieranno i serali del talent di Maria de Filippi, e il nuovo direttore artistico ha incontrato i ragazzi per parlare delle sue idee in vista delle appassionanti sfide.

Il coreografo sembra intenzionato a portare glamour ed eleganza nel programma di Canale 5, a discapito della famose tutte bianche e blu delle due squadre, che hanno caratterizzato a lungo lo show.

«Se voi riusciste a portare dei link di performance che vi piacciono, di look che vi piacciono, dal trucco al parroco, ai costumi, perché finalmente potrete avere dei costumi…», ha detto Tommassini ai cantanti e ai ballerini durante la fascia pomeridiana della trasmissione.

Per approdare alla corte di Maria De Filippi, Luca ha chiuso il suo rapporto con X Factor, il talent Sky di cui è stato direttore artistico fino alla scorsa edizione.

Ad amici il coreografo subentra a Giuliano Peparini, che ha detto addio al programma dopo una lunga esperienza.

«Sono emozionatissimo. Quando uno si agita significa che è vivo, me la godo molto questa agitazione», ha dichiarato Luca sabato scorso a Verissimo.

A convincerlo è stato principalmente il rapporto di stima che lo lega alla De Filippi

«Maria è uno dei personaggi più importanti della storia della televisione, non vedo l’ora di confrontarmi con il suo cervello machiavellico, con il quale riesce a attirare tutta Italia, con tutte le Madonne e Marie della mia vita, devo avere a che fare anche con lei», ha detto scherzando Luca, dopo aver parlato con la Toffanin della sua profonda fede in Dio e nella Madonna.

Tornare alla home page

CoverMedia