Spettacolo Amici: Luca Tommassini «tratta» con Maria De Filippi

CoverMedia

16.1.2018 - 11:13

Covermedia

Il coreografo è in lizza per diventare nuovo direttore artistico del talent di Canale 5.

Dopo X-Factor, Luca Tommassini è sempre più vicino a diventare il nuovo direttore artistico di Amici.

Il coreografo ed ex ballerino ha confermato di essere in trattativa con Maria De Filippi, conduttrice, ideatrice e produttrice dello show attraverso la Fascino PGT.

A diffondere le voci di un suo coinvolgimento nel talent di Canale 5 è stato lo stesso Tommassini a dicembre, postando sui social una sua foto con indosso la classica felpa rossa delle sfide.

«Maria che dici?», scriveva Luca a commento del post. La De Filippi, nell’occasione, rispose tempestivamente: «Ti sta molto bene la felpa e sarebbe una gran bella sfida!”».

Intervistato da TvZap, Luca si è così espresso sull’argomento: «Io ho fatto una provocazione perché mi piace molto il programma, mi piace molto Maria, mi piace la testa di Maria perché è una donna molto interessante… e quanto mi piacerebbe fare Amici, questa è la verità. Perché è una sfida, l’ennesima sfida per me, quindi io e Maria ci stiamo parlando».

Intanto Maria continua a perdere i pezzi: dopo Stefano De Martino, approdato all’Isola dei famosi come inviato, l'ultimo a fare le valigie è stato Andreas Muller, altro ballerino professionista, nonché ex vincitore del programma.

Tornare alla home page

CoverMedia