SpettacoloAmici Speciali: Stash rinuncia a 24 ore dalla finale
CoverMedia
4.6.2020 - 13:14
A scegliere chi prenderà il suo posto saranno gli altri tre finalisti: il ballerino Alessio Gaudino ed i cantanti Irama e Michele Bravi.
Con un vero colpo di scena a sole 24 ore dalla gara, Stash ha rinunciato alla finale di “Amici Speciali”.
Il messaggio è stato comunicato dal cantante dei The Kolors con un video diffuso sui canali ufficiali del talent Mediaset, in cui spiega di voler concedere la ghiotta opportunità a un altro contendente.
«Ciao a tutti, pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista io sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata, mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista», spiega Stash nel video.
A scegliere chi prenderà il suo posto saranno quindi gli altri tre finalisti: il ballerino Alessio Gaudino ed i cantanti Irama e Michele Bravi.
«Seppur simbolico quel trofeo è pur sempre un’opportunità ed io di opportunità, da questo posto, ne ho già avute tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa scuola e gran parte dei ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, gli ho dato voti, li ho consigliati. Mi sembra giusto quindi rinunciare in questo momento al mio posto da finalista e, a decidere la persona che prenderà il mio posto, saranno gli altri tre finalisti esattamente come hanno fatto con me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022