Nuovo talent show Amici Vip: Michelle Hunziker verso la conduzione

CoverMedia

2.7.2019 - 11:11

La presentatrice svizzera è tra le principali candidate per guidare il nuovo show ideato da Maria De Filippi.

È partito il toto-conduttore in vista della prima edizione di Amici Vip, nuovo esperimento targato Maria De Filippi, in partenza in autunno.

La Signora di Canale 5 produrrà lo show attraverso la sua Fascino Pgt, ma certamente non sarà lei a presentare il programma.

Come riporta TvBlog, la principale candidata per la guida della trasmissione è Michelle Hunziker.

Michelle già ospite della finalissima

La 42enne svizzera è reduce dal successo di All Together Now, terminato la scorsa settimana e conosce bene lo studio di Amici, avendo partecipato come ospite speciale nella finalissima di maggio, al fianco di altre punte di diamante di Canale 5 come Silvia Toffanin, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. Proprio la conduttrice de L’isola dei famosi - che, nonostante alcuni dubbi dei dirigenti Mediaset, dovrebbe tornare con il reality show nel 2020 -, era stata scelta per rispolverare Music Farm: l’ipotesi è già tramontata proprio in favore di Amici Vip.

Maria De Filippi

Stesso format, nuovi protagonisti

Oltre alla Hunziker, come riportato su Leggo, circolano anche i nomi di Filippo Bisciglia, molto amato dal pubblico di Temptation Island, e Diana Del Bufalo, nata proprio ad Amici.

Il meccanismo sarà lo stesso del format del talent show di successo.

Tra i possibili concorrenti l’ex costumista di Detto Fatto Giovanni Ciacci e l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti.

Curiosità da star

Tornare alla home page