SpettacoloAmy Schumer: un embrione sano per la fecondazione in vitro
CoverMedia
17.2.2020 - 13:12
La star di «Come ti divento bella» si è sottoposta al trattamento il mese scorso insieme al marito Chris Fischer.
Buone notizie per Amy Schumer, che può contare su un embrione sano da sottoporre alla fecondazione in vitro.
La notizia è stata condivisa sui social media con i fan dall’attrice del film «Come ti divento bella».
In un recente post, la 38enne ha raccontato l’esperienza relativa alla tecnica di procreazione assistita, FIVET: ovvero la fecondazione in vitro dell'ovulo con successivo trasferimento dell'embrione così formato nell'utero della donna.
«Ehi! Quindi l'IVF è andata così per noi. Hanno recuperato 35 uova. Non male per una vecchia ragazza, giusto? Poi 26 fecondate! Abbiamo ottenuto 1 embrione normale e 2 mosaici di basso grado (mosaico significa che ci sono alcune cellule anormali ma possono comunque portare a un bambino sano). Quindi ci sentiamo fortunati ad averne almeno 1! Ma che calo giusto? Ho apprezzato moltissimo tutti quelli che hanno condiviso con me le loro storie sull’Ivf».
Il processo è stato «estenuante a livello mentale» per Amy, che tuttavia ha tratto forza dalle esperienze di altre donne.
«Ho sentito da centinaia di donne i racconti sugli aborti, sulle lotte e anche molte storie di speranza su come ha funzionato round dopo round l'ivf!! È stato davvero incoraggiante», ha aggiunto esortando i follower ad inviare nuovi messaggi sulle loro esperienze con la fecondazione in vitro.
Lo scorso maggio, la coppia ha avuto un figlio, Gene.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022