L'annuncio su Instagram Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno più insieme

CoverMedia

8.8.2018 - 08:21

Source: Covermedia

Il DJ conferma su Instagram: «Ve lo dico io se non vi è chiaro: io e lei non stiamo più insieme».

La neonata love-story tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Già finita.

Negli ultimi mesi, la tormentata coppia nata nel salotto di Uomini e Donne sembra non trovare più pace né equilibrio, soprattutto dopo il presunto tradimento del DJ avvenuto lo scorso aprile: quando Manuel Valicella - un altro ex del reality - aveva speculato sui possibili flirt del siciliano.

Ora, a distanza di mesi e dopo un tentato riavvicinamento, Damante annuncia via Instagram che fra lui e Giulia è ufficialmente tutto «finito».

«Allora raga, stamattina ho messo un post con una frase sotto di una canzone di Drake. Ma era semplicemente riferito al fatto che la stavamo cantando nel video-selfie al Praja. Non era riferito a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia. Ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie. Io e lei non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti molto serenamente. Quindi evitate di fare commenti o scrivere cose in direct assurde».

Quest’ultimo post è stato ricevuto piuttosto male dai fan di entrambi gli ex, che considerano il recente atteggiamento di Damante e della De Lellis «di puro interesse».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia