L'annuncio su InstagramAndrea Damante e Giulia De Lellis non stanno più insieme
CoverMedia
8.8.2018 - 08:21
Il DJ conferma su Instagram: «Ve lo dico io se non vi è chiaro: io e lei non stiamo più insieme».
La neonata love-story tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Già finita.
Negli ultimi mesi, la tormentata coppia nata nel salotto di Uomini e Donne sembra non trovare più pace né equilibrio, soprattutto dopo il presunto tradimento del DJ avvenuto lo scorso aprile: quando Manuel Valicella - un altro ex del reality - aveva speculato sui possibili flirt del siciliano.
Ora, a distanza di mesi e dopo un tentato riavvicinamento, Damante annuncia via Instagram che fra lui e Giulia è ufficialmente tutto «finito».
«Allora raga, stamattina ho messo un post con una frase sotto di una canzone di Drake. Ma era semplicemente riferito al fatto che la stavamo cantando nel video-selfie al Praja. Non era riferito a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia. Ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie. Io e lei non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti molto serenamente. Quindi evitate di fare commenti o scrivere cose in direct assurde».
Quest’ultimo post è stato ricevuto piuttosto male dai fan di entrambi gli ex, che considerano il recente atteggiamento di Damante e della De Lellis «di puro interesse».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022