Spettacolo Andrea Damante: lui e Giulia De Lellis in un telefilm

CoverMedia

14.12.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il dj veronese paragona la tempestosa relazione con la fashion blogger a quella di Dawson’s Creek.

Ora che la storia d’amore fra Andrea Damante e Giulia De Lellis è ufficialmente archiviata, il 28enne traccia un parallelismo con il celebre telefilm Dawson’s Creek. Nella serie tv che ha spopolato negli anni Novanta Katie Holmes interpreta Joey Potter, coinvolta in una tormentata love-story con il protagonista Dawson Leery.

«Io e Giulia siamo stati insieme due anni, di cui quattro mesi vissuti in televisione con un inevitabile coinvolgimento del pubblico, poi diventato fandom», racconta Andrea Damante a Vanity Fair.

«La nostra è stata una storia bellissima, vera e pura e credo che questo sia piaciuto a chi ci segue. Perciò i fan mi guardano e non riescono a non figurarsi Giulia. È un po’ come quando io vedo Katie Holmes e non riesco a non pensare a “Dawson’s Creek”».

Ora che Damante è single si rincorrono le voci su chi potrebbe essere la sua prossima fiamma, infatti era stato paparazzato a Los Angeles in compagnia di Maya Henry, l’ex fiamma di Liam Payne degli One Direction, mentre in occasione del party di Elisabetta Franchi a Milano è stato paparazzato con la fashion blogger Chiara Biasi. Ma dal bel tenebroso ancora nessuna conferma.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia