SpettacoloAndrea Damante smentisce Giulia: «Non ci siamo lasciati per i tradimenti»
CoverMedia
21.9.2019 - 13:13
Il deejay veronese dà la sua versione dei fatti.
Dopo Giulia De Lellis, anche Andrea Damante è stato invitato da Silvia Toffanin a Verissimo.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua su “Le corna stanno bene su tutto”, il libro della sua ex fidanzata che racconta la loro storia d’amore.
«Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c'era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo», ha dichiarato il 29enne.
«Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti», ha assicurato Andrea.
«Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei», ha notato.
Andrea Damante ha poi spiegato: «Lei che chiama le mie amanti? Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po' ingigantita».
In riferimento ad alcune discusse frasi riportate in merito al regime alimentare che le avrebbe imposto, Andrea ha inoltre precisato con durezza: «Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022