Spettacolo Andrea Damante smentisce Giulia: «Non ci siamo lasciati per i tradimenti»

CoverMedia

21.9.2019 - 13:13

Source: Covermedia

Il deejay veronese dà la sua versione dei fatti.

Dopo Giulia De Lellis, anche Andrea Damante è stato invitato da Silvia Toffanin a Verissimo.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua su “Le corna stanno bene su tutto”, il libro della sua ex fidanzata che racconta la loro storia d’amore.

«Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c'era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo», ha dichiarato il 29enne.

«Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti», ha assicurato Andrea.

«Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei», ha notato.

Andrea Damante ha poi spiegato: «Lei che chiama le mie amanti? Questa storia è romanzata. Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po' ingigantita».

In riferimento ad alcune discusse frasi riportate in merito al regime alimentare che le avrebbe imposto, Andrea ha inoltre precisato con durezza: «Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio».

Tornare alla home page

CoverMedia