Per il bene della figliaAndrea Giambruno trasloca, ma resta nel quartiere della Meloni
Covermedia
22.11.2023 - 13:00
Dopo essersi tagliato il ciuffo, il giornalista ha preso i bagagli e si è trasferito in un’appartamento poco distante dalla premier.
Covermedia
22.11.2023, 13:00
22.11.2023, 13:35
Covermedia
Dopo i recenti fuori onda a «Striscia la notizia» e l'annuncio pubblico della separazione da Giorgia Meloni, Andrea Giambruno ha deciso di traslocare.
Le foto che immortalano il cambio di abitazione sono state pubblicate dal settimanale «Chi».
Il giornalista, che ha abbandonato la conduzione del programma di Rete 4 nel quale aveva lavorato come autore, «Diario del giorno», è rimasto però nel quartiere Torrino, a Roma, così da frequentare senza traumi la figlia avuta con la Meloni.
Nel corso delle ultime ore c'erano state voci contrastanti sul suo trasferimento, ipotizzando la Lombardia come nuova residenza.
Secondo quanto riportato da «Chi», Giambruno si è trasferito in un appartamento leggermente più piccolo, sempre nella stessa zona.
«La nuova residenza dell'ex compagno di Giorgia Meloni non è lontana dall'abitazione di famiglia», riporta «Chi». E ancora: «Il giornalista di Mediaset ha scelto di vivere il più vicino possibile alla piccola Ginevra, con cui ha un legame speciale».