SpettacoloAndrea Iervolino parla di Papa Francesco
CoverMedia
7.2.2018 - 13:11
Secondo il produttore, «Beyond the Sun è una missione per riavvicinare il giovane pubblico al Vangelo».
«Beyond the Sun» è il nuovo film prodotto da Andrea Iervolino che vede coinvolto nel cast anche Papa Francesco.
Si tratta di una presenza unica nel suo genere, dove il Santo Padre non si presta propriamente come attore, bensì interpreta sé stesso.
«Sono credente, è stata un’emozione incredibile già solo stringergli la mano. Considero “Beyond the Sun” una missione per riavvicinare il giovane pubblico al Vangelo», spiega Andrea Iervolino a Grazia parlando dell’occasione che lo ha portato ad incontrare Papa Francesco.
«Nel mondo in cui viviamo, tra individualismo e isolamento, è importante incentivare i ragazzi a ritrovare la fede, a credere. Non dico per dire. Guardi: porto sempre un rosario con me (e lo sfila dalla tasca, ndr)».
Nel cast anche Antonio Banderas, che ha stretto un legame con Iervolino e presto parteciperà ad un’altra produzione.
«Con Antonio Banderas abbiamo realizzato “La musica del silenzio” e presto lavoreremo al film biografico sull’imprenditore di automobili Ferruccio Lamborghini. Banderas è un uomo dal cuore grande».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022