A sorpresaAndrew Garfield: «Mi prendo una pausa dal cinema»
Covermedia
29.4.2022 - 09:30
L’attore, dopo un anno intenso di lavoro, decide di fermarsi per vivere «una vita normale».
Covermedia
29.04.2022, 09:30
29.04.2022, 09:59
Covermedia
Andrew Garfield si prende una pausa dal cinema.
L’attore britannico ha lavorato ininterrottamente nell’ultimo anno, prendendo parte a film come «Gli occhi di Tammy Faye», «Tick, Tick…Boom!» e «Spider-Man: No Way Home», tutti rilasciati nel corso del 2021.
È stato molto impegnato anche durante la award season, culminata con la nomination agli Oscar come Migliore Attore, e nella promozione del suo nuovo show televisivo «Under the Banner of Heaven».
In un’intervista con Variety sulla nuova serie limitata, Andrew ha rivelato di essere pronto a un periodo di totale relax, per rinfrescare le idee e capire cosa fare in futuro.
«Sto per prendermi un periodo di riposo», ha spiegato. «Ho bisogno di ricaricarmi e riconsiderare quello che voglio fare dopo e chi voglio essere. Voglio essere una persona normale per un po’. Questo mondo, si sa, è come una lavatrice, soprattutto la award season… ho bisogno di essere ordinario per un po’».
In «Under the Banner of Heaven», Garfield interpreta un detective mormone, chiamato a indagare su un brutale omicidio. La serie affronta delle tematiche molto forti e oscure: per tale ragione a cast e crew, di tanto in tanto, veniva concesso di distrarsi.
«Penso fosse più una necessità per noi, giocare per una sera o andare nella natura, fare delle lunghe camminate, nuotare e tuffarci, andare al lago e ballare, mangiare del buon cibo, in modo da focalizzarci completamente sul lavoro», ha spiegato.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia