SpettacoloAngelina Jolie, niente università per il figlio: studierà da casa
CoverMedia
18.8.2020 - 16:36
Maddox sarebbe dovuto andare in Corea del Sud per seguire i corsi, ma il college è stato chiuso a causa del Covid-19.
Il figlio maggiore di Angelina Jolie e Brad Pitt non andrà in Corea del Sud per seguire i corsi di studio.
Tutti i college sono al momento chiusi a causa dell’emergenza coronavirus, così il ragazzo proseguirà la sua carriera universitaria da casa.
Le lezioni, come annunciato dalla Yonsei University di Seoul, non si terranno per motivi di sicurezza, fino a quando la pandemia non si sarà arrestata.
Angelina, a tal proposito, ha dichiarato: «Doveva tornare in Corea del Sud. Seguirà le lezioni online. Credo che comincerà alle 18».
Maddox, che aveva iniziato il college lo scorso anno, è tornato a Los Angeles a marzo, quando si sono registrati i primi casi di Sars-Cov 2 all’infuori della Cina.
Al momento, tutta la famiglia è riunita. «Sono tutti insieme ed è fantastico. Si aiutano a vicenda. Siamo molto fortunati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022