SpettacoloAngelina Jolie: no alla rimozione del giudice privato
CoverMedia
3.10.2020 - 13:12
La star di «Maleficent» ha depositato i documenti in agosto, chiedendo la squalifica del giudice John W. Ouderkirk dal procedimento
Angelina Jolie ha perso la sua battaglia per rimuovere il giudice privato che sovrintende al suo divorzio da Brad Pitt.
La star di «Maleficent» ha depositato i documenti in agosto, chiedendo la squalifica del giudice John W. Ouderkirk dal procedimento e sostenendo di non aver rivelato i suoi rapporti d'affari con uno degli avvocati di Pitt.
Tuttavia, i documenti del tribunale pubblicati venerdì, rivelano che Angelina non ha avuto successo. Una fonte ha confermato alla rivista Us Weekly che il caso è stato «assegnato a tutti gli effetti» a Ouderkirk.
Nella sua dichiarazione originale, Angelina sostiene che il giudice dovrebbe essere rimosso dal caso perché non era abbastanza disponibile su altri procedimenti legali che coinvolgono l'avvocato di Brad, Anne C. Kiley.
I documenti depositati all'epoca suggerivano che Ouderkir aveva «omesso di rivelare i casi che dimostravano l'attuale rapporto di clientela tra il giudice e l'avvocato del convenuto».
Il team legale di Angelina reclama anche l'avvocato di Pitt: «Ha sostenuto attivamente gli interessi finanziari del giudice Ouderkirk nel muoversi in un caso di alto profilo. Questo per prorogare la sua nomina (e aggiungere al cliente le spese)».
L'avvocato di Angelina, Samantha Bley DeJean, ha in seguito dichiarato ai notiziari che l'attrice voleva semplicemente «trasparenza e imparzialità» nel suo caso di divorzio: «Tutto ciò che la mia cliente chiede è un processo equo basato sui fatti, senza favori speciali estesi a nessuna delle due parti. L'unico modo in cui i litiganti possono fidarsi del processo è che tutti i soggetti coinvolti garantiscano trasparenza e imparzialità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022