Angelina Jolie: «Un po’ più forte»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:27

42nd Toronto International Film Festival - 'First They Killed my Father' - Premiere Featuring: Angelina Jolie Where: Toronto, Canada When: 11 Sep 2017 Credit: Euan Cherry/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Dopo il doloroso periodo della separazione da Brad Pitt, Angelina Jolie sta recuperando un po’ le forze. L’attrice sta dedicando le sue principali attenzioni al benessere dei sei figli, che pure si stanno riprendendo dalla batosta.

«Ho i miei alti e bassi - ha affermato su People - ma penso di essere un po’ più forte». «Abbiamo i nostri momenti duri, ma da madre ho anche una grande responsabilità verso i miei figli. Sono nel pieno dei loro anni formativi e tutto il resto passa in secondo piano», ha aggiunto.

La diva, che non ha mai pronunciato esplicitamente il nome di Pitt, si è ributtata nel lavoro per la promozione del suo ultimo film da regista: «Per primo hanno ucciso mio padre» e del film d’animazione «The Breadwinner», dove compare come produttrice.

Nel frattempo si prepara a tornare di nuovo davanti alle telecamere per il sequel di «Malefica», anche se non vuole che la sua agenda la distolga dalle necessità dei suoi piccoli. «Tutto ruoterà intorno ai bambini. Non lavoro ormai da un anno perché avevano bisogno di me a casa. Si è fermato tutto. Sto con loro e gli parlo, perché tutto li colpisce. Ogni location, ogni progetto che avrò, lo modulerò sulle loro esigenze».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia