Spettacolo Anjelica Huston dona le sue pellicce al PETA

CoverMedia

31.1.2018 - 16:36

Covermedia

L’attrice ha regalato ai suoi vecchi cappotti un «nuovo scopo» donandoli in beneficenza.

Anjelica Huston ha donato le sue vecchie pellicce al PETA.

Con il proposito di «donare ai suoi capi nuova vita», l'attrice californiana ha consegnato all'associazione animalista una giacca in pelliccia di lince, un cappotto bordato con pelo di topo muschiato, un cappello in pelle di coniglio nero e altri oggetti.

Indumenti e accessori saranno trasformati in lettiere per animali e ceduti a persone che lottano per un riparo dal gelo.

«Questi cappotti mi sono stati regalati decenni fa, quando non avevo idea di come gli animali soffrissero nel commercio delle pellicce», scrive l'attrice in una dichiarazione a WENN.

«Sono rimasti in magazzino per oltre 20 anni e donandoli al PETA, fornendo aiutando i senzatetto a scaldarsi darò loro un nuovo scopo».

Da Beverly Hills al West Virginia, i vecchi cappotti di Anjelica verranno spediti in una varietà di luoghi, dove i senzatetto dello Scott Place Shelter useranno i capi per ripararsi dal gelo.

Anche l'organizzazione Cuddle Coats nel Minnesota, beneficia della donazione da parte della 66enne, dove i responsabili hanno intenzione di tagliare gli indumenti per trasformarli in cucce dedicate agli animali.

Huston, nominata nel 2012 da PETA Person of the Year, è l'ultima di una lunga serie di celebrità che hanno regalato le loro pellicce al gruppo animalista, fra cui Mariah Carey, Mary Tyler Moore, Sharon Osbourne e Kim Cattrall.

Tornare alla home page

CoverMedia