SpettacoloAnjelica Huston dona le sue pellicce al PETA
CoverMedia
31.1.2018 - 16:36
L’attrice ha regalato ai suoi vecchi cappotti un «nuovo scopo» donandoli in beneficenza.
Anjelica Huston ha donato le sue vecchie pellicce al PETA.
Con il proposito di «donare ai suoi capi nuova vita», l'attrice californiana ha consegnato all'associazione animalista una giacca in pelliccia di lince, un cappotto bordato con pelo di topo muschiato, un cappello in pelle di coniglio nero e altri oggetti.
Indumenti e accessori saranno trasformati in lettiere per animali e ceduti a persone che lottano per un riparo dal gelo.
«Questi cappotti mi sono stati regalati decenni fa, quando non avevo idea di come gli animali soffrissero nel commercio delle pellicce», scrive l'attrice in una dichiarazione a WENN.
«Sono rimasti in magazzino per oltre 20 anni e donandoli al PETA, fornendo aiutando i senzatetto a scaldarsi darò loro un nuovo scopo».
Da Beverly Hills al West Virginia, i vecchi cappotti di Anjelica verranno spediti in una varietà di luoghi, dove i senzatetto dello Scott Place Shelter useranno i capi per ripararsi dal gelo.
Anche l'organizzazione Cuddle Coats nel Minnesota, beneficia della donazione da parte della 66enne, dove i responsabili hanno intenzione di tagliare gli indumenti per trasformarli in cucce dedicate agli animali.
Huston, nominata nel 2012 da PETA Person of the Year, è l'ultima di una lunga serie di celebrità che hanno regalato le loro pellicce al gruppo animalista, fra cui Mariah Carey, Mary Tyler Moore, Sharon Osbourne e Kim Cattrall.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022