Anna Hathaway sarà Barbie?

CoverMedia

1.12.2017 - 13:15

(Cover) - IT Showbiz - Anne Hathaway è in trattative per rimpiazzare Amy Shumer come protagonista di un film live-action su Barbie.

La Shumer ha mollato il progetto lo scorso marzo per «conflitti d’agenda».

Il film dovrebbe uscire nell’estate 2018 e, secondo l’Hollywood Reporter, potrebbe avere la Hathaway nel ruolo principale.

In un comunicato rilasciato lo scorso marzo Amy ha scritto: «Il film è una vera promessa e la Sony con Mattel sono stati dei partner grandiosi. Non vedo l’ora di guardarlo al cinema».

Amy aveva firmato per il progetto a dicembre 2016 e collaborato alla revisione della sceneggiatura, scritta da Hilary Winston. Pochi giorni dopo essere entrata nel cast, è stata criticata perché ritenuta troppo curvy per interpretare la bambola sul grande schermo.

Lei rispose subito agli attacchi: «Sono forte e fiera di come vivo la mia vita, dico quello che penso e lotto per ciò in cui credo e mi piace da impazzire farlo con la gente che amo». «Grazie a tutti per le parole gentili e il sostegno. Di nuovo la mia più profonda simpatia va ai troll che vivono male più di quanto noi possiamo immaginare. Voglio ringraziarli per aver reso così evidente che sono una fantastica scelta (per Barbie, ndr). È questo genere di risposte che ti fa sapere che nella nostra cultura c’è qualcosa di sbagliato e tutti insieme abbiamo bisogno di lavorare per cambiarla».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia