(ANSA) - ROMA, 5 OTT - Dopo Kasia Smutniak e Katie Holmes, Anna Valle torna da Olaz come testimonial di bellezza. Nel nuovo spot, l'attrice ex Miss Italia interpreta il video per il rilancio di Olaz Regenerist, crema intensiva anti-età. Molto amata come attrice di fiction, simbolo di fascino pacato e bellezza rassicurante, Anna Valle è stata già testimonial del marchio dal 2010 al 2012.
Il claim della campagna "E' genetica o è Olaz?" supporta infatti uno dei concetti su cui si fonda la ricerca della casa cosmetica: nascere con buoni geni non è sufficiente a mantenere una pelle più giovane, è fondamentale quindi affidarsi quotidianamente a un trattamento efficace di ultima generazione proprio come fa Anna Valle svelando il suo segreto di bellezza. Il messaggio che traspare da un dialogo diretto vuole dunque infondere fiducia, perché il futuro della pelle è nelle mani di ogni donna. La comunicazione infatti è giocata sulla verità del volto della testimonial, sempre in primo piano. La regia dello post è di David Hidalgo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022