Spettacolo Anne Hathaway è di nuovo mamma?

CoverMedia

10.12.2019 - 16:33

Opening night for Sea Wall / A Life at the Hudson Theatre - Arrivals.

Featuring: Anne Hathaway
Where: New York, New York, United States
When: 09 Aug 2019
Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Opening night for Sea Wall / A Life at the Hudson Theatre - Arrivals. Featuring: Anne Hathaway Where: New York, New York, United States When: 09 Aug 2019 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

Nell’auto dell’attrice spunta un seggiolino da bebè e una copertina.

Il secondogenito di Anne Hathaway potrebbe già essere nato. La diva si godeva una passeggiata in Connecticut insieme alla sua famiglia, composta da suo marito Adam Shulman e il loro piccolo Jonathan, di 3 anni. Ma non solo.

La presenza di una coperta e di un seggiolino per l’auto fa credere che la superstar di «Modern Love» abbia già dato luce al suo secondo figlio.

La coppia non ha ancora commentato i rumour, ma si tratta della prima apparizione in pubblico della Hathaway dopo numerose settimane.

La sua gravidanza è nota dallo scorso novembre, quando la 37enne ha svelato la pancia in uno scatto postato su Instagram.

«Sento così tanto amore questa settimana del mio compleanno! Voglio ringraziare tutti quanti per i fiori, le cartoline e altre cose incredibili, ma soprattutto ringrazio Dio per avermi dato un giorno di tranquillità con i miei capelli! Davvero tanto, tanto apprezzato #37 (sic)».

A conferma delle voci anche l’assenza dell’attrice alla premiere del suo nuovo film «Dark Waters», diretto da Todd Haynes.

Anne ha cancellato l’appuntamento con appena due giorni di preavviso. Ai fan ha assicurato che si trattava di «una buona ragione».

Tornare alla home page

CoverMedia