SpettacoloAnthony Rapp: vicino alle nozze con il fidanzato storico
CoverMedia
11.11.2019 - 13:16
La star della serie televisiva «Star Trek: Discovery» ha chiesto la mano a Ken Ithiphol.
Nozze in vista per Anthony Rapp che ha chiesto la mano del fidanzato storico Ken Ithiphol.
L'attore, che è balzato all’occhio dei media nel 2017 quando ha accusato per primo Kevin Spacey di comportamenti inappropriati, ha annunciato la lieta notizia sui social media nel fine settimana, pubblicando una foto con il nuovo fidanzato.
«Quindi è successo qualcosa stasera», ha scritto. «Ho chiesto a @teerakeni se mi avrebbe sposato e mi ha detto di sì. Sono molto felice e sono davvero felice di condividere questa notizia».
Nell'ottobre 2017 Rapp ha denunciato le molestie sessuali perpetrate da Spacey quando all’epoca aveva solo 14 anni.
In una dichiarazione pubblicata su Twitter, Spacey si è scusato con l’attore, confessando tuttavia di non ricordare il presunto incidente.
L'accusa ha scatenato una serie di rimostranze sulla presunta cattiva condotta sessuale di Spacey
nell’ambito lavorativo.
A causa delle accuse l’attore premio Oscar è stato destituito dai suoi ruoli nella serie di Netflix «House of Cards - Gli intrighi del potere» e nel film di Ridley Scott «Tutti i soldi del mondo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022