Ritorno in TVAntonella Clerici sul suo futuro in Rai: «Coletta ha stima di me»
CoverMedia
11.5.2020 - 11:11
Dopo un anno ai margini dei palinsesti, la conduttrice è pronta a tornare in prima serata con un nuovo programma.
Antonella Clerici prepara il grande ritorno in Rai.
Ai box ormai da oltre un anno, la conduttrice sta discutendo con il direttore Stefano Coletta di un nuovo programma, che, coronavirus permettendo, potrebbe partire a settembre.
«Torno, torno! - ha esclamato la presentatrice a Domenica In -. Ne stiamo parlando con il nostro adorato direttore Stefano Coletta, che io amo molto, che mi ha capito davvero, ha capito chi sono io, come sono e come posso rendere al meglio. Speriamo a settembre di riprendere tante cose belle insieme e di divertirmi, perché se non mi diverto non sono me stessa».
Antonella ha poi ricordato il grande successo raggiunto con Ti Lascio una canzone, show partito in sordina, ma che ha catturato il pubblico, riuscendo a lanciare sul mercato i tre tenorini de Il Volo.
«Sentimentalmente sono legata a Ti Lascio una Canzone, che non volevo fare, peraltro - ha raccontato l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco a Mara Venier -. Ha avuto un successo strepitoso, con un 40% di share nelle prime edizioni. Lo spirito era bello, di gioco, non agonistico. Adesso come adesso forse potrebbe andare di nuovo in tv, con questa voglia di famiglia che c’è… Se Coletta ha voglia potrebbe mandare delle repliche…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022