Ritorno in TV Antonella Clerici sul suo futuro in Rai: «Coletta ha stima di me»

CoverMedia

11.5.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Dopo un anno ai margini dei palinsesti, la conduttrice è pronta a tornare in prima serata con un nuovo programma.

Antonella Clerici prepara il grande ritorno in Rai.

Ai box ormai da oltre un anno, la conduttrice sta discutendo con il direttore Stefano Coletta di un nuovo programma, che, coronavirus permettendo, potrebbe partire a settembre.

«Torno, torno! - ha esclamato la presentatrice a Domenica In -. Ne stiamo parlando con il nostro adorato direttore Stefano Coletta, che io amo molto, che mi ha capito davvero, ha capito chi sono io, come sono e come posso rendere al meglio. Speriamo a settembre di riprendere tante cose belle insieme e di divertirmi, perché se non mi diverto non sono me stessa».

Antonella ha poi ricordato il grande successo raggiunto con Ti Lascio una canzone, show partito in sordina, ma che ha catturato il pubblico, riuscendo a lanciare sul mercato i tre tenorini de Il Volo.

«Sentimentalmente sono legata a Ti Lascio una Canzone, che non volevo fare, peraltro - ha raccontato l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco a Mara Venier -. Ha avuto un successo strepitoso, con un 40% di share nelle prime edizioni. Lo spirito era bello, di gioco, non agonistico. Adesso come adesso forse potrebbe andare di nuovo in tv, con questa voglia di famiglia che c’è… Se Coletta ha voglia potrebbe mandare delle repliche…».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia