Antonella Clerici parla di “È sempre mezzogiorno”: «Sono tornata a casa»

CoverMedia

19.10.2020 - 13:15

Source: Covermedia

Nella sua recente ospitata a “Domenica In” la conduttrice si confida con Mara Venier: «Per me è il mezzogiorno è come per te la domenica, non possiamo rinunciarci».

Con “È sempre mezzogiorno” Antonella Clerici ha ritrovato il suo pubblico.

Il nuovo cooking-show Rai ha preso il posto de “La Prova del Cuoco” e arriva dopo anni di assenza della conduttrice dalla fascia prime-time.

«Emozione? Tantissima, tu ne sai qualcosa di ritorni. Quando ritorni in un posto che è stata la tua casa, speri sempre di trovare il tuo pubblico», ha dichiarato Antonella Clerici a “Domenica In”, parlando con Mara Venier.

«Sai noi ci somigliamo molto, sia nella maniera di pórci che nella conduzione, sempre di pancia, senza copione, senza troppe storie. Speri che il pubblico sia lì e lo percepisci anche da dietro le telecamere. C’è un rapporto di fiducia, di affetto, costruito in tanti anni e questo è bellissimo», dice Antonella all’amica secondo quanto riporta il sito di SoloDonna.

«Per me è il mezzogiorno è come per te la domenica, non possiamo rinunciarci».

“È sempre mezzogiorno” esalta la genuinità della Clerici con un format cucito ad-hoc per lei e ambientato in una cucina molto simile alla sua.

«È un programma allegro, anche se di questi tempi fare intrattenimento non è facilissimo. Secondo me però è doveroso portare un po’ di leggerezza, un sorriso, un po’ di respiro nelle case degli italiani è molto importante. Poi ho fatto una scelta. Sì, lavoro tutti i giorni ma la sera voglio tornare a casa, perché per me è fondamentale tornare nel mio bosco con Vittorio, con Maelle, con i figli di Vittorio. Non potrei mai più rinunciare a quelle che sono le mie basi solide. Mi sacrifico, passo tanto tempo in macchina, ma sono consapevole di essere una donna molto fortunata, faccio il lavoro più bello del mondo!».

Tornare alla home page

CoverMedia