Spettacolo Antonella Clerici: «Portobello? Una versione moderna di tutto rispetto»

CoverMedia

10.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La nuova versione del programma creato da Enzo Tortora andrà in onda con tanto di pappagallo: «Deve esserci se no non sarebbe Portobello. Vediamo anche se riesco a farlo parlare».

Antonella Clerici è pronta a prendere le redini di Portobello.

Da settembre, ogni sabato in prima serata, la conduttrice sarà impegnata con la nuova edizione del varietà targato Rai 1 sfidando C’è posta per te: l’amatissimo programma condotto da Maria De Filippi.

«In realtà ho subito chiesto: “Non si potrebbe fare al venerdì?”. Ma al venerdì c’è il mio amico Carlo Conti e io per lui ho un debole e non posso litigare con lui la serata. Senza dubbio ho un’avversaria di tutto rispetto che mette una task force in onda non indifferente, d’altra parte non è una lotta tra me e Maria», ha dichiarato Antonella Clerici secondo Blogo.

Il format rieditato del varietà prevede qualche tocco moderno, che non farà però infuriare i nostalgici ammiratori di Tortora.

«Cercherò di lasciare come era una volta proponendolo in chiave moderna. Parliamo della mamma di tutte le trasmissioni che vanno in onda anche adesso».

Tornare alla home page

CoverMedia