SpettacoloAntonella Elia: «Ho avuto un aborto a 26 anni»
CoverMedia
11.10.2018 - 11:12
La concorrente di Tale Quale Show ha subito un’interruzione di gravidanza volontaria, di cui ora si pente amaramente.
Il grande rimpianto di Antonella Elia? Un aborto volontario a soli 26 anni.
Alla soglia dei 55 anni la concorrente di Tale Quale Show ha confessato un’interruzione di gravidanza volontaria, di cui ora si pente amaramente. Erano i tempi in cui lavorava a La Corrida di Corrado.
«Non volevo crescere un bimbo con un uomo con cui non avrei costruito nulla. Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Ero giovanissima, lavoravo a La Corrida, con Corrado, e così ho segnato la mia vita», racconta Antonella Elia sulle pagine di Chi.
«Mi sento incompleta per non aver realizzato una cosa bella».
Salita alla ribalta negli anni Novanta con le ragazze di Non è la Rai, nel corso degli anni la soubrette si è allontanata dal mondo della televisione per avvicinarsi a quello del teatro, dove ha debuttato nel musical «La Bella e la Bestia».
«Mi sento incompleta, la solitudine mi fa tantissimo male», ha aggiunto Antonella.
«Non ce la faccio nemmeno a parlarne. Sono sola, non ho più incontrato l'uomo giusto. Il pubblico è diventato la mia famiglia, ma c'è un vuoto che rimane».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022