Spettacolo L’appello di Antonella Elia: «Carlo Conti aiutami tu!»

CoverMedia

30.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Alla soglia dei 55 anni, la soubrette non vuole restare sola e sogna di mettere su famiglia. Magari con l’aiuto del conduttore toscano, che l’ha scelta per Tale e Quale Show.

Antonella Elia cerca marito.

La showgirl è stanca della solitudine e per questo ha lanciato un appello tramite il settimanale Nuovo.

«Spero che Carlo mi prenda sotto la sua ala protettrice e magari si occupi del mio stato di zitella perenne!», ha detto Antonellina.

«Lui è il conduttore classico, garbato ed elegante. È uno di casa ma di alto livello e potrebbe essere perfetto per questa missione ad alto rischio. In fondo anche gli altri conduttori storici con cui ho lavorato si preoccupavano della mia situazione sentimentale», ha spiegato l’Elia, che ha lavorato con Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello.

Antonella Elia è tornata single da un anno, dopo che è finita la storia con Fabiano, un insegnante.

«Abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci: io ho grandi limiti nella vita di coppia e per lui non era giusto continuare così. Però Fabiano rimane e rimarrà sempre la mia famiglia», ha confidato la concorrente di Tale e Quale Show.

«Mi dispiace non essere diventata mamma perché mi sento inadeguata, diversa e non adatta socialmente e biologicamente. Sarebbe bello avere marito e figli…», ha aggiunto la donna.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia