SpettacoloAppendino, più scenari futuro Fondazione
ANSA
13.11.2017 - 17:22
Fondazione è bomba a orologeria, lavoriamo per salvare kermesse
TORINO, 13 NOV - "Mi fa sorridere chi dice che l'amministrazione è stata seduta sugli allori. Direi che siamo tutti seduti su una bomba a orologeria. Con la Regione abbiamo cercato di gestire una situazione complessa in piena concordia istituzionale. Nessuno vuole liquidare per togliersi un problema. Se esistono le condizioni per mantenerla in piedi non procederemo alla liquidazione". Così la sindaca Chiara Appendino in Consiglio Comunale sul futuro della Fondazione per il Libro. "Si deve lavorare su più piani, farlo su uno solo su cui non ci sono certezze sarebbe folle. Noi vogliamo garantire che la prossima edizione del Salone, ma anche quelle dei prossimi anni, possano avvenire in sicurezza. Questa amministrazione crede nel Salone. Si può pensare di trovare un modello diverso, sarebbe folle mantenere una situazione d'incertezza", sottolinea.
"Salvare la Fondazione per il Libro è possibile solo se si trovano soggetti privati che si impegnano a erogare risorse", ha detto l'assessora alla Cultura Francesca Leon.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022