Nel nuovo brano Monopoly, la cantante dice: «Mi piacciono le donne e gli uomini».
Una strofa del nuovo brano di Ariana Grande ha sollevato un grande dubbio: nel pezzo, la cantante ha rivelato di essere bisessuale?
Un passaggio della track Monopoly, scritta con l’amica e collaboratrice Victoria Monet, recita: «Mi piacciono le donne e gli uomini».
Un follower ha chiesto su Instagram delucidazioni a Victoria, che dal suo canto ha ammesso di essere bisex un anno fa: «È o non è bi?».
E l’autrice ha risposto: «Ha detto quello che ha detto».
Per i fan, la frase è apparsa come una conferma.
«Se Ariana è bisessuale e questo è stato il suo modo di fare coming out, sono orgoglioso di lei!», ha scritto un fan sul social network. «Se non lo è, allora adotteremo questo brano come un inno alla bisessualità!».
Ariana non ha ancora ufficialmente commentato le nuove speculazioni sul suo conto, ma in un video condiviso sulla sua pagina Twitter ha affermato: «MONOPOLY è ora fuori. Ovunque. Una celebrazione e un ringraziamento per tutto! Per l’amore, per me e per @victoriamonet».
«All’amicizia, alla libertà, al proteggere le proprie energie… vi amiamo».
Non è la prima volta che Ariana semina dei dubbi a proposito della sua sessualità.
Già era successo in precedenza in seguito al rilascio del videoclip di Break Up With Your Girlfriend, I'm Bored, in cui si vedeva la star in atteggiamenti romantici con una ragazza.
Ariana ha sempre difeso con fierezza la comunità LGBTQ e ha un fratello, Frankie, apertamente omosessuale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022