SpettacoloAriana Grande: mai pensato di cancellare il tour
CoverMedia
5.10.2017 - 16:39
(Cover) - IT Showbiz - Lo spettacolo deve continuare. Questo il motto di Ariana Grande, il cui nell’ultimo concerto all’Arena di Manchester, lo scorso 22 maggio, fu interrotto da un attacco terroristico causando 23 morti e oltre 250 feriti. Ma il Dangerous Woman Tour è andato avanti, come da programma, fino a chiudersi a Hong Kong lo scorso 21 settembre.
«Non credo di aver mai vissuto qualcosa di più traumatico di quello che è successo (a Manchester, ndr)», ha confessato la 24enne in una nuova intervista con Coveteur. «Il tour può essere duro, ma non ho mai pensato di cancellarlo e di tornare a casa… per lo staff e tutti quelli coinvolti, si tratta di molto di più di un semplice show. Siamo davvero grati di aver potuto andare avanti con i concerti».
Ariana si è poi commossa parlando dei suoi amati fan, la sua vera forza in un periodo tanto difficile.
«Sono stati la mia più grande ispirazione durante tutto il tour e ancora continuano ad esserlo. Non sarei riuscita ad andare avanti senza il loro appoggio, la loro motivazione, la loro ispirazione», ha aggiunto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022