Spettacolo Ariana Grande: mai pensato di cancellare il tour

CoverMedia

5.10.2017 - 16:39

One Love Manchester concert - Performers join Ariana Grande at Old Trafford Cricket Ground in a concert to benefit the victims of the terror attack after her Manchester show last month.

Featuring: Ariana Grande
Where: Old Trafford, Greater Manchester, United Kingdom
When: 04 Jun 2017
Credit: WENN.com
One Love Manchester concert - Performers join Ariana Grande at Old Trafford Cricket Ground in a concert to benefit the victims of the terror attack after her Manchester show last month. Featuring: Ariana Grande Where: Old Trafford, Greater Manchester, United Kingdom When: 04 Jun 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Lo spettacolo deve continuare. Questo il motto di Ariana Grande, il cui nell’ultimo concerto all’Arena di Manchester, lo scorso 22 maggio, fu interrotto da un attacco terroristico causando 23 morti e oltre 250 feriti. Ma il Dangerous Woman Tour è andato avanti, come da programma, fino a chiudersi a Hong Kong lo scorso 21 settembre.

«Non credo di aver mai vissuto qualcosa di più traumatico di quello che è successo (a Manchester, ndr)», ha confessato la 24enne in una nuova intervista con Coveteur. «Il tour può essere duro, ma non ho mai pensato di cancellarlo e di tornare a casa… per lo staff e tutti quelli coinvolti, si tratta di molto di più di un semplice show. Siamo davvero grati di aver potuto andare avanti con i concerti».

Ariana si è poi commossa parlando dei suoi amati fan, la sua vera forza in un periodo tanto difficile.

«Sono stati la mia più grande ispirazione durante tutto il tour e ancora continuano ad esserlo. Non sarei riuscita ad andare avanti senza il loro appoggio, la loro motivazione, la loro ispirazione», ha aggiunto.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia