SpettacoloAriana Grande scoppia in lacrime durante il tributo all’ex Mac Miller
CoverMedia
14.6.2019 - 09:32
La cantante non trattiene l’emozione al concerto di Pittsburgh, città natale del rapper, morto per overdose lo scorso settembre.
Ariana Grande ha avuto un crollo emotivo durante uno show a Pittsburgh, città natale dell’ex fidanzato scomparso Mac Miller.
Sul palco della PPG Paints Arena, nell’ultima data dello Sweetener World Tour, la cantante è scoppiata in lacrime mentre eseguiva Raindrops (An Angel Cried), brano scritto all’epoca della rottura con il rapper, non riuscendo a terminare la canzone.
Verso la fine del concerto, Ariana è stata nuovamente sopraffatta dall’emozione durante l’esibizione di Thank U, Next: in suo soccorso il pubblico che ha completato in coro le ultime strofe della hit.
È apparso subito chiaro che la serata sarebbe stata interamente dedicata a Mac, Malcolm McCormick all’anagrafe: ancor prima che Ariana arrivasse sul palco, dagli altoparlanti dell’arena sono partiti alcuni tra i più grandi successi del compianto artista.
In concomitanza con lo show di Ariana è stato rilasciato il nuovo singolo Time della band Free Nationals, capitanata dal cantante/rapper Anderson.Paak, a cui Mac ha collaborato prima della sua prematura scomparsa.
Ariana e Mac si sono frequentati dall’estate 2016 alla primavere 2018. Il musicista è morto all’età di 26 anni a causa di un’accidentale overdose di droghe.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022