Spettacolo Arisa: «Essere autentici è una vera fatica»

CoverMedia

31.7.2019 - 13:13

Source: Covermedia

La cantante esprime il suo punto di vista sulla disciplina e la costanza negli impegni quotidiani con un esilarante post su Instagram.

La disciplina non è il vostro forte? Nemmeno per Arisa è il massimo.

Nell’ultimo post via social la cantante rivela come tutte le costrizioni le richiedano un periodo di pausa, che immancabilmente rovina ogni risultato precedentemente ottenuto.

«Il vero dilemma riguarda l’autenticità. Ti dicono tutti “sii te stesso”. Ma tu sai sempre chi sei?», si domanda Arisa su Instagram.

«Io esagero sempre in una cosa sola che poi mollo per sfinimento. Ti capita? Vi faccio esempi… Riguarda la dieta... ci sono lunghi periodi in cui pur di vedermi bella fuori ed essere soddisfatta della mia femminilità mantengo un regime alimentare impeccabile - assicura la cantante -. Mi passano davanti pizze, pizzette, dolci ecc e dico sempre: “No grazie, preferisco il pollo lesso…” Ma chi ci crede?».

Patimento che tuttavia finisce quando lo scopo è raggiunto: «Quindi il giorno stesso in cui la bilancia segna 53 kg, dopo mesi e mesi di regime, parte il primo pacco di pan di stelle... poi una pizza ci sta, e perché no anche una birra. L'anno scorso, nel giro di due mesi, (ottobre/novembre) sono riuscita a guadagnare 13 kg.».

Ma non finisce qui, perché oltre alle riflessioni sulla propria persona Arisa sembra insoddisfatta anche di chi le sta attorno.

«Vogliamo parlare dello studio, della costanza, della concentrazione? No, non ne parliamo che è meglio. Delle amicizie in generale e dei rapporti interpersonali? Lasciamo perdere. In questo momento sono Bridget Jones sulla cyclette».

Tornare alla home page