Spettacolo Armie Hammer e Rumi Willis: nuova coppia a Hollywood?

CoverMedia

4.9.2020 - 09:33

2019 Film Independent Spirit Awards, held in Santa Monica, California.

Featuring: Armie Hammer
Where: Santa Monica, California, United States
When: 23 Feb 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com

Featuring: Armie Hammer
Where: Santa Monica, California, United States
When: 23 Feb 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
2019 Film Independent Spirit Awards, held in Santa Monica, California. Featuring: Armie Hammer Where: Santa Monica, California, United States When: 23 Feb 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com Featuring: Armie Hammer Where: Santa Monica, California, United States When: 23 Feb 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attore di «Chiamami col tuo nome» beccato in atteggiamenti romantici con la figlia di Demi Moore e Bruce Willis.

Armie Hammer e Rumi Willis sono la nuova coppia dello showbusiness?

L’attore di «Chiamami col tuo nome» - che a luglio ha annunciato di essersi separato dalla moglie Elizabeth Chambers -, è stato beccato in atteggiamenti romantici con la figlia maggiore di Demi Moore e Bruce Willis: a riportare lo scoop è il Page Six.

I due sono stati fotografati per le strade di Los Angeles: uno scatto in particolare raffigura Hammer, 34, tenere un braccio attorno alla vita della Willis, 32.

Al momento bocche cucite da parte dei diretti interessati.

Armie si è separato dall’ex moglie Elizabeth dopo 10 anni di matrimonio. I due sono genitori di Harper, 5 anni, e di un bambino, Ford, 3, per cui è in corso una contesa giudiziaria per la custodia.

«Abbiamo trascorso insieme 13 anni come migliori amici, anime gemelle, partner e poi genitori - ha scritto l’attore nel comunicato con cui ha annunciato il break-up, diramato via social -. Il nostro è stato un viaggio incredibile. Insieme abbiamo deciso di voltare pagina e andare oltre il nostro matrimonio. Mentre ci apprestiamo ad entrare in questo prossimo capitolo, per i nostri figli, i nostri rapporti come co-genitori e cari amici non cambieranno. Comprendiamo che questa notizia si presterà a molto gossip ma, nell'interesse dei nostri figli e della nostra famiglia, stiamo chiedendo privacy, compassione e amore per questo difficile periodo».

Tornare alla home page