Curiosità Armie Hammer lavora nell’accoglienza di un hotel?

Covermedia

8.7.2022 - 09:40

Armie Hammer
Armie Hammer

Da alcuni giorni gira un curioso volantino con il volto dell’attore, che avrebbe trovato lavoro come concierge in un albergo alle Cayman.

Covermedia

Armie Hammer ha trovato lavoro come concierge in un hotel alla Cayman?

Da giorni gira sui social un volantino raffigurante il volto dell’attore, accompagnato dalla scritta: «Sono il vostro assistente personale e sono qui per farvi trascorrere al meglio le vostre vacanze».

L’utente da cui è partito il tweet, @muna_mire, ha aggiunto: «I genitori di un mio amico sono andati in vacanza alle Cayman e Armie Hammer era il loro concierge».

I tweet sono già stati eliminati ed è immediatamente arrivata la smentita da parte del legale di Armie, Andrew Brettler, che a Variety ha bollato come «falso» il volantino, creato per scherzo da un dipendente del Morritt Hotel.

Il 35enne ha scelto di mantenere un profilo basso, dopo le accuse di abusi sessuali avanzate contro di lui da diverse donne, e per cui è finito al centro di un’indagine del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.

Armie si è sempre dichiarato innocente, ma, dopo lo scandalo, si è visto costretto ad abbandonare vari progetti cinematografici e televisivi.

Pare che al momento viva in un hotel alle Cayman, dove si sono stabiliti anche l’ex moglie e i figli.