Spettacolo Arnold Schwarzenegger: in palestra subito dopo l’intervento al cuore

CoverMedia

22.10.2019 - 16:34

Arnold Schwarzenegger and Anne Hidalgo attend the C40 Press Conference in Paris

Featuring: Arnold Schwarzenegger
Where: Paris,  Town Hall, France
When: 11 Dec 2017
Credit: WENN.com

**Not available for publication in France, Belgium, Spain, Italy**
Arnold Schwarzenegger and Anne Hidalgo attend the C40 Press Conference in Paris Featuring: Arnold Schwarzenegger Where: Paris, Town Hall, France When: 11 Dec 2017 Credit: WENN.com **Not available for publication in France, Belgium, Spain, Italy**
Source: WENN.com

L’ultimo film di Terminator ha dato all’attore la forza di rimettersi in forma.

Per Arnold Schwarzenegger il nuovo film «Terminator - Destino oscuro» è molto più che l’ultimo della celebre saga di robot: è stata anche la sua motivazione più grande, nella rigorosa riabilitazione che ha seguito l’intervento a cuore aperto.

L’iconico divo ex governatore della California è stato operato all’ospedale di Los Angeles Cedars-Sinai Medical Center la scorsa primavera, ma è comunque tornato sul grande schermo in tempo per l’ultimo film fantascientifico dell’amata saga cominciata nel 1984.

«È stata un po' una sorpresa», dice il 72enne dell’operazione in un'intervista con il Sun. «Queste cose non mi fanno mai paura. Per un attimo ho temuto che fosse troppo vicino alle riprese di Terminator 6, ma poi ho capito che il film era il modo migliore per tornare in forma».

L’attore si è allenato duro, pur sapendo che a mantenere intatta la sua gabbia toracica erano i fili impiantati dai chirurghi.

«Sono tornato a casa subito e poi sono rientrato subito anche in palestra», racconta. «La maggior parte della gente si preoccupa troppo dopo un intervento chirurgico».

«Terminator - Destino oscuro» arriva al cinema questo venerdì.

Tornare alla home page

CoverMedia