SpettacoloArnold Schwarzenegger: in palestra subito dopo l’intervento al cuore
CoverMedia
22.10.2019 - 16:34
L’ultimo film di Terminator ha dato all’attore la forza di rimettersi in forma.
Per Arnold Schwarzenegger il nuovo film «Terminator - Destino oscuro» è molto più che l’ultimo della celebre saga di robot: è stata anche la sua motivazione più grande, nella rigorosa riabilitazione che ha seguito l’intervento a cuore aperto.
L’iconico divo ex governatore della California è stato operato all’ospedale di Los Angeles Cedars-Sinai Medical Center la scorsa primavera, ma è comunque tornato sul grande schermo in tempo per l’ultimo film fantascientifico dell’amata saga cominciata nel 1984.
«È stata un po' una sorpresa», dice il 72enne dell’operazione in un'intervista con il Sun. «Queste cose non mi fanno mai paura. Per un attimo ho temuto che fosse troppo vicino alle riprese di Terminator 6, ma poi ho capito che il film era il modo migliore per tornare in forma».
L’attore si è allenato duro, pur sapendo che a mantenere intatta la sua gabbia toracica erano i fili impiantati dai chirurghi.
«Sono tornato a casa subito e poi sono rientrato subito anche in palestra», racconta. «La maggior parte della gente si preoccupa troppo dopo un intervento chirurgico».
«Terminator - Destino oscuro» arriva al cinema questo venerdì.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022