L’attrice romana non ha infatti digerito le ironiche allusioni che il presentatore ha espresso durante l’ultima puntata di Matrix nei confronti del suo caso di stupro, quando la frecciata del 61enne inserita in uno sketch ha causato una piccata reazione da parte della figlia di Dario Argento su Twitter.
«Batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo -@PChiambretti», scrive Asia sul social citando un testo di Fabrizio De André.
La reazione della 42enne è stata stimolata dallo sketch dalla signora Pinuccia mandato in onda da Chiambretti, con pesanti allusioni al caso Weinstein - Argento.
«Ho incontrato il signor Weinstein in uno dei Festival del Cinema di Venezia. La mia agente era riuscita a procurarmi un provino e il signor Weinstein voleva vedermi direttamente», ha dichiarato la signora Pinuccia secondo PourFemme.
«Quindi mi ha invitata nella sua suite all’Hotel Excelsior di Venezia. Varcata la soglia della sua stanza, lui mi ha messo una mano sul c*lo. Non ci potevo credere. Erano 12 anni che non battevo chiodo, signor Chiambretti. E lui, quell’uomo, il sig. Weinstein, il dott. Weinstein, quel pezzo di gnocco mi aveva cambiato la vita. Poi, alla fine di quella palpata mi fa: "È stato un piacere toccartelo di nuovo, Asia". E lì mi sono arrabbiata, perché io mi chiamo Pinuccia!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022