Sei mesi di gravidanza Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta il suo pancino

fts

18.10.2022

Si vede per la prima volta il pancino
Si vede per la prima volta il pancino
Foto Instagram

Michelle Hunziker, come è ormai noto, diventerà presto nonna: sua figlia Aurora, a soli 25 anni, aspetta infatti il suo primo figlio. E negli scorsi giorni ha mostrato per la prima volta il pancino, che i suoi fan già adorano.

fts

18.10.2022

Le voci sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti si sono susseguite per mesi. E poi alla fine di settembre ha confermato lei stessa di aspettare un bambino.

Al momento non c'è ancora molto da vedere. Ma recentemente la 25enne ha postato una foto su Instagram nella quale si comincia a intravedere il pancino e subito i fan hanno iniziato a riempirla d'amore. La giovane siede sui tetti di Roma e si mostra in tutta la sua bellezza racchius in un abito nero.

La presentatrice sarebbe ora al sesto mese di gravidanza e la nascita del bambino è prevista per l'inizio del 2023. I commenti sotto il post sono pieni di complimenti: «Come sei bella», «Stupenda con questo pancino», «Bellissima», scrivono gli utenti.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha una relazione con Goffredo Cerza da cinque anni. E quello che verrà presto al mondo sarà il primo figlio per entrambi.