Raccolta fondiCovid-19: Avril Lavigne dedica il singolo «Warrior» ai medici
CoverMedia
23.4.2020 - 09:31
La cantante ripubblica il singolo «Warrior», dedicandolo al personale medico e a chiunque combatte in prima linea contro il Coronavirus.
Avril Lavigne sta per rilasciare una nuova versione del singolo «Warrior».
L’intero ricavato dalla vendita del brano - inserito nel suo album del 2019 Head Above Water -, verrà devoluto a una no-profit impegnata nella battaglia contro il Covid-19.
La canzone, che verrà pubblicata questo venerdì, si intitolerà «We Are Warriors».
«Da un giorno all'altro tutti guerrieri»
«Da quando il mondo è stato capovolto alcune settimane fa, ho visto alcune persone indossare la loro armatura e combattere una battaglia. Alcuni semplici compiti, come consegnare la posta, sono diventati sforzi eroici - ha scritto su Instagram -. Da un giorno all’altro ci è stato chiesto di combattere una battaglia. Da un giorno all’altro tutti sono diventati Guerrieri».
Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne) in data:
«Personalmente volevo essere coinvolta e contribuire, così sono andata in studio per dedicare questo brano a tutti voi. Ho registrato di nuovo Warrior per riflettere sul mondo attuale e su tutte le azioni eroiche che state compiendo. A tutti gli operatori sanitari, a chi lavora per i servizi postali, agli impiegati dei supermercati, alla polizia e ai vigili del fuoco, a ogni persona la cui vita è stata stravolta. Questo è per voi».
Invito a donare il più possibile
Il ricavato andrà al Project HOPE, un’associazione che aiuta il personale medico che è in prima linea nella lotta al Coronavirus.
Avril ha infine invitato i suoi fan a donare quanto più possibile. «Grazie per tutto quello che state facendo. Volevo farvi sapere che vi vedo e vi sostengo. We Are Warriors», ha concluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022