Spettacolo«Baby Driver 2»: pronta la sceneggiatura
CoverMedia
27.1.2019 - 09:33
Fervono i preparativi per il sequel del fortunato film con Ansel Elgort.
Edgar Wright ha terminato la stesura della sceneggiatura di «Baby Driver 2».
«Una prima bozza della storia è stata scritta. Va perfezionata. La storia continua: c’è ancora molto da raccontare. Ci sono anche nuovi personaggi», ha detto il regista e sceneggiatore a Empire.
Nonostante il copione, il sequel non è ancora in produzione.
Wright è impegnato con le riprese di un altro film, un thriller psicologico ambientato a Londra.
«Ho vissuto a Soho per molto tempo ma non ho mai scritto una storia su questa città», ha spiegato Edgar, che inizierà le riprese di questo nuovo progetto la prossima estate.
Uscito nel 2017, «Baby Driver – Il Genio della Fuga» è un’esilarante commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto, condita da una musica elettrizzante. Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.
Nel cast ci sono: Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Jamie Foxx, Jon Hamm, Eiza Gonzalez e Jon Bernthal.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022