Spettacolo Ballando con le stelle slitta in autunno?

CoverMedia

21.4.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Per il dancing show si profila uno spostamento al prossimo settembre, ma non è da escludere la cancellazione definitiva dell’edizione 2020.

Ballando con le stelle potrebbe slittare al prossimo autunno.

Il dancing show di Milly Carlucci sarebbe dovuto partire a fine marzo, ma è stato rinviato a data da destinarsi a causa delle misure adottate per il contenimento del contagio da Covid-19.

La conduttrice si era detta disposta ad andare in onda anche in piena estate pur di salvare il programma, per cui tutto era ormai pronto.

Come riporta TvBlog, se dovesse partire a settembre, lo show verrebbe ricollocato nella prima serata del martedì.

Per quel periodo, la produzione spera di poter andare in onda normalmente e senza restrizioni. Se invece la situazione non dovesse mutare, si opterebbe per una cancellazione dell’edizione 2020 e una ripartenza nella primavera del 2021.

Sulla possibilità di andare in video in estate, Milly ha recentemente dichiarato: «Il direttore di Rai1 Stefano Coletta è intenzionato a far andare in onda Ballando anche in coda a questa stagione, che nella sua classica scansione ormai è saltata, tutto scivolerà molto probabilmente più avanti. Quindi un Ballando fra giugno e luglio ce lo vedo, ripeto, se le condizioni sanitarie lo permetteranno, che è la cosa più importante».

Tornare alla home page