SpettacoloBallando con le stelle slitta in autunno?
CoverMedia
21.4.2020 - 11:11
Per il dancing show si profila uno spostamento al prossimo settembre, ma non è da escludere la cancellazione definitiva dell’edizione 2020.
Ballando con le stelle potrebbe slittare al prossimo autunno.
Il dancing show di Milly Carlucci sarebbe dovuto partire a fine marzo, ma è stato rinviato a data da destinarsi a causa delle misure adottate per il contenimento del contagio da Covid-19.
La conduttrice si era detta disposta ad andare in onda anche in piena estate pur di salvare il programma, per cui tutto era ormai pronto.
Come riporta TvBlog, se dovesse partire a settembre, lo show verrebbe ricollocato nella prima serata del martedì.
Per quel periodo, la produzione spera di poter andare in onda normalmente e senza restrizioni. Se invece la situazione non dovesse mutare, si opterebbe per una cancellazione dell’edizione 2020 e una ripartenza nella primavera del 2021.
Sulla possibilità di andare in video in estate, Milly ha recentemente dichiarato: «Il direttore di Rai1 Stefano Coletta è intenzionato a far andare in onda Ballando anche in coda a questa stagione, che nella sua classica scansione ormai è saltata, tutto scivolerà molto probabilmente più avanti. Quindi un Ballando fra giugno e luglio ce lo vedo, ripeto, se le condizioni sanitarie lo permetteranno, che è la cosa più importante».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022