Televisione Ballando con le stelle: Suor Cristina assente per il sabato santo

CoverMedia

17.4.2019 - 11:11

Suor Cristina è diventata celebre grazie alle sue doti canore.
Suor Cristina è diventata celebre grazie alle sue doti canore.
Source: Covermedia

L’ex vincitrice di «The Voice» registrerà anzitempo la sua performance. Attesa invece Simona Ventura nei panni di «ballerina per una notte».

Suor Cristina non gareggerà nella prossima puntata di «Ballando con le stelle». La religiosa infatti ha deciso di rispettare il sabato santo, che passerà a pregare in attesa della Pasqua, giorno in cui tutti i credenti festeggiano la resurrezione di Gesù Cristo.

Milly Carlucci è già corsa ai ripari per non favorire l’ex vincitrice di «The Voice of Italy», garantendole il pass diretto per la quinta puntata.

L’esibizione della religiosa verrà registrata nel corso della settimana e mandata in onda nella serata di sabato 20 aprile. La performance di Suor Cristina verrà valutata come di consueto dal pubblico e dalla giuria, formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Numerosi progetti per Simona Ventura

All’Auditorium Rai del Foro Italico arriverà invece Simona Ventura, che sarà «ballerina per una notte» dello show.

SuperSimo sta effettuando il tour delle più importanti trasmissioni Rai per promuovere la nuova edizione di «The Voice of Italy», in partenza martedì 23 aprile su Rai 2.

Per la conduttrice è un periodo d’oro: dopo il talent show, è in lizza per la prossima edizione di «Pechino Express» e per un nuovo show sugli anni Ottanta e Novanta, come da lei ammesso in un’intervista concessa a «Tv Sorrisi e Canzoni».

Simona Ventura

Curiosità da star

Tornare alla home page