TelevisioneBallando con le stelle: Suor Cristina assente per il sabato santo
CoverMedia
17.4.2019 - 11:11
L’ex vincitrice di «The Voice» registrerà anzitempo la sua performance. Attesa invece Simona Ventura nei panni di «ballerina per una notte».
Suor Cristina non gareggerà nella prossima puntata di «Ballando con le stelle». La religiosa infatti ha deciso di rispettare il sabato santo, che passerà a pregare in attesa della Pasqua, giorno in cui tutti i credenti festeggiano la resurrezione di Gesù Cristo.
Milly Carlucci è già corsa ai ripari per non favorire l’ex vincitrice di «The Voice of Italy», garantendole il pass diretto per la quinta puntata.
L’esibizione della religiosa verrà registrata nel corso della settimana e mandata in onda nella serata di sabato 20 aprile. La performance di Suor Cristina verrà valutata come di consueto dal pubblico e dalla giuria, formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
Numerosi progetti per Simona Ventura
All’Auditorium Rai del Foro Italico arriverà invece Simona Ventura, che sarà «ballerina per una notte» dello show.
SuperSimo sta effettuando il tour delle più importanti trasmissioni Rai per promuovere la nuova edizione di «The Voice of Italy», in partenza martedì 23 aprile su Rai 2.
Per la conduttrice è un periodo d’oro: dopo il talent show, è in lizza per la prossima edizione di «Pechino Express» e per un nuovo show sugli anni Ottanta e Novanta, come da lei ammesso in un’intervista concessa a «Tv Sorrisi e Canzoni».
Simona Ventura ha esordito in Rai negli anni '80 come giornalista sportiva per poi passare a Mediaset, negli anni '90, dove ha condotto trasmissioni di successo come Mai dire gol, Festivalbar, Zelig e Le Iene.
Nella vita privata è stata sposata dal 1998 al 2004 con l'ex calciatore Stefano Bettarini dal quale ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo.
Nel 2004, Simona Ventura è salita sul palco dell'Ariston per presentare la 54esima edizione Festival di San Remo.
Simona Ventura sul red carpet del Cinema Palace di Venezia, nel 2006, prima della proiezione del film "Il diavolo veste Prada, presentato fuori concorso alla 63esima edizione del Festival del cinema di Venezia.
Simona Ventura, nel 2012, prima dell'84esima edizione degli Academy Awards all'Hollywood e Highland Center, in California.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022