SpettacoloBar Refaeli: «William è il principe più bello»
CoverMedia
28.6.2018 - 11:11
La supermodella israeliana non ha nascosto la sua ammirazione nei confronti del reale britannico, in visita a Tel Aviv.
Per Bar Refaeli è il principe William il più bello del reame.
La supermodella israeliana, ex di Leonardo DiCaprio, non ha nascosto la propria ammirazione verso l’erede al trono del Regno Unito, dopo un incontro svoltosi a Tel Aviv martedì, 26 giugno, nell’abitazione privata dell’ambasciatore inglese Mark Regev.
Bar ha approfittato dell’incontro per conoscere meglio William, come dimostrato da un video da lei condiviso su Instagram Stories.
Nella clip si vede la 33enne sorridente durante la conversazione con il primogenito di Carlo e Diana. «Prince Charming», ha scritto la Refaeli a commento del post.
«Sì, è molto molto affascinante - ha dichiarato l’indossatrice al The Daily Express -. Penso che sia lui, sia suo fratello siano dei bellissimi ragazzi, ma lui è il principe più bello del mondo».
Bar è sposata con l’imprenditore Adi Ezra dal 2015 e i due hanno due bambini, Liv ed Elle.
William ha preso parte all’evento con il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu e ha incontrato vari rappresentanti di diverse compagnie di tecnologia.
Il viaggio del principe in Israele è un fatto da considerare storico: mai un reale britannico aveva effettuato una visita ufficiale in Medio Oriente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022