Spettacolo Barbara D’Urso attacca le sorelle Parodi

CoverMedia

3.1.2018 - 11:14

Covermedia

La regina dello share di Mediaset ha commentato con ironia il programma condotto dalle colleghe Cristina e Benedetta Parodi.

Barbara D’Urso ha tirato una frecciata alle sorelle Parodi.

In una recente intervista a Oggi, la regina dello share ha condiviso il suo giudizio sul contenitore domenicale di Rai 1, Domenica In, assicurando che non rispecchia i suoi gusti.

«Mai vista una puntata, sono contemporaneamente in diretta! Io non riuscirei a fare una trasmissione come la loro, sono ipercinetica, molte volte esagerata, rido troppo, piango troppo, mi arrabbio troppo. E questa sono», spiega la 60enne al settimanale.

«E “noi” siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa, io la tv la faccio così e a più di 3 milioni di italiani che mi guardano il pomeriggio il mio mondo piace, come ai quasi 5 milioni che sono arrivati a seguirmi la domenica. Non mi posso permettere gli ospiti che si permette la Rai, il mio budget è sempre lo stesso da anni ed è assai limitato, ma nonostante questo porto un sacco di pubblicità a Publitalia. Le sorelle Parodi dovevano stracciarmi. Ma io so che nel mio piccolo guscio cerco di non dare fastidio a nessuno, prendendo atto che invece alcune persone dicono cose spregevoli e immotivate su di me».

Tornare alla home page

CoverMedia