Ferragnez Barbara D’Urso: «Complimenti a Fedez e Chiara: nozze da sogno»

CoverMedia

4.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

In occasione del matrimonio più social dell’anno, la regina della televisione popolare ha sepolto l’ascia di guerra per fare i complimenti alla coppia: «Chiara era meravigliosa».

Archiviati i vecchi rancori, Barbara D’Urso ha indirizzato a Fedez e Chiara Ferragni i suoi più sentiti auguri.

Il matrimonio che divide il web, ogni giorno sta raccogliendo le più svariate opinioni, come le pungenti critiche di Giovanni Ciacci e Stefano Gabbana e gli esuberanti complimenti della conduttrice del Grande Fratello, che ha definito le nozze «meravigliose».

«Chiara era bellissima, con un abito meraviglioso. Ho letto anche delle polemiche, ma per me era meravigliosa. Anche Fedez non era male tutto vestito carino, elegante!», ha commentato Barbara D’Urso, in diretta dal suo salotto di Pomeriggio Cinque.

Noti per i battibecchi a distanza, la 61enne e Fedez in passato sono stati spesso protagonisti di arrovellate polemiche, sfociate con una canzone appositamente scritta dal rapper per Carmelita.

«Voglio ringraziarlo, è da un po' di anni che un cantante non mi dedicava una canzone! Ha detto a Chi di aver saputo che me la sono presa. Mi spiace deluderlo, ma non è così, mi ha divertita. Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare. Con me purtroppo, ha sbagliato bersaglio», aveva dichiarato Barbara D’Urso al settimanale diretto da Alfonso Signorini nel 2015.

Chiara Ferragni, professione influencer

Tornare alla home page

CoverMedia